Caccia i dinosauri più pericolosi
Sono già trascorsi molti anni da quando è uscito il primo gioco per PC della saga Carnivores. Da allora, questo 'simulatore' di caccia di dinosauri è passato su ogni genere di piattaforma, oltre a quella per PC, come le console PlayStation 3 e PSP e ancora, più tardi, ha raggiunto persino i dispositivi mobili, sia iPhone che Android.
Oggi presentiamo il gioco dedicato a quest'ultima piattaforma, Carnivores: Dinosaur Hunter, grazie al quale potrai finalmente sbarcare in un mondo selvaggio e pericoloso, creato in tre dimensioni e tormentato dalla presenza dei dinosauri, che però potrai cacciare. Inizierai da dinosauri pacifici ed erbivori, come il diplodoco o il brachiosauro, e man mano che acquisisci esperienza e sblocchi armi sempre più potenti, potrai arrivare a cacciare i dinosauri più pericolosi, come il tirannosauro o lo spinosauro.
Caratteristiche principali
- Scegli tra modalità Caccia o Sopravvivenza: nella prima, il giocatore dovrà andare alla ricerca dei dinosauri da cacciare mentre, nella seconda, dovrà cercare di sopravvivere all'attacco dei dinosauri che gli vanno incontro.
- Il giocatore potrà scegliere tra sette scenari diversi, così come se giocare di giorno o di notte.
- Sarà possibile selezionare un'ampia varietà di dinosauri da aggiungere allo scenario, con vari livelli di pericolosità e resistenza.
- Il gioco include armi di qualsiasi genere: pistola, fucile a canna liscia, fucile generico, balestra, fucile da cecchino...
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni